Ogni tanto mi capita di fare qualche lettura, cosa che amo moltissimo! Questa volta ho prestato la mia voce per questo breve film di promozione di un bellissimo e misconosciuto paese, l'Etiopia. Un lavoro portato a termine con Tripodphoto, di cui sono molto soddisfatta.
Archivio mensile:Novembre 2015
“Abbandono”, un nuovo articolo per La poesia e lo spirito
Sono consapevole che questo post che ho appena pubblicato su "La poesia e lo spirito" non piacerà molto. Tuttavia, l'ho scritto perché è ciò che sento oggi, domani e per sempre, e volevo scriverlo da tempo.
Penso a uno qualunque dei terroristi che si è fatto saltare ieri sera a Parigi. Penso alla sua sorpresa (forse non grandissima) nel non trovare le 72 vergini ma solo altre anime non più sofferenti – quelle delle persone che aveva appena ucciso con il suo gesto. Anime non più sofferenti tutte, anche la sua, dopo quel dolore acuto e straziante di aver ammazzato, odiato e poi ammazzato, altre persone. Penso al suo momento di rimorso, a quel taglio molto più forte dell’esplosione che lo ha dilaniato, a quello strappo finalmente del vero, del velo.
Penso alla sua nascita, alla sua infanzia, ai genitori o ai loro surrogati che non lo hanno saputo accogliere e amare, che lo hanno ignorato e disprezzato, trattato con brutalità, picchiato, punito. Offrendogli solo una scuola di odio per se stesso.
Il mio ultimo video “A Sweet Fall” per Andrea Chimenti
Sono euforica per l'uscita del mio video girato per Andrea Chimenti – "A Sweet Fall"! Lo abbiamo girato parecchio tempo fa, ma il (bellissimo!) album è stato poi pubblicato solo da qualche mese. Questo è il secondo singolo, e anche l'unico in inglese. E infatti per questo pezzo sono oltre che regista del video anche autrice del testo!
Sono soprattutto estremamente felice di questa ennesima collaborazione tra me e Andrea, che è tra i più alti giganti del rock italiani da più di 30 anni. E una delle persone che stimo di più al mondo, come artista e come uomo. Felicità!!
“The Coltrane Code” al Kalpanirjhar International Film Festival di Calcutta!
Sono felicissima!! The Coltrane Code è stato selezionato per il Kalpanirjhar International Short Fiction Film Festival di Calcutta che comincia oggi!
E la cosa più strabiliante è che verrà proiettato come primo corto alla giornata di inaugurazione, con ripetizione anche venerdì 6 novembre, wow!