Slowfesta di primavera!

Che bello!!

È di nuovo tempo di Slowfesta! Ci vediamo al Beba do Samba di Roma venerdì 18 maggio 2012 a partire dalle 21.00! Apro io con la presentazione del delizioso romanzo di Fabio Bussotti!

Qui di seguito il comunicato stampa:

Avrà luogo il 18 maggio prossimo a partire dalle 21 l’ormai tradizionale rassegna organizzata da Slowcult.com, sito specializzato in recensioni di concerti, cinema, teatro, danza nonché corredato di una ricchissima serie di photogalleries, sorprendentemente classificatosi tra i primi 10 blog musicali nel prestigioso contest dei Macchianera Blog awards,

Sul palco del Beba do Samba, che ospitò già la prima edizione di due anni fa è previsto uno spazio letteratura, in cui lo scrittore/attore Fabio Bussotti presenterà il suo romanzo ‘Il Cameriere di Borges’ interpretandone alcuni brani.

Si passa poi alla musica con due esibizioni live di musica d’autore: il delicato pop cantautorale di Danys, che presenterà in trio il suo album d’esordio ‘Fumo e Nebbia’.

A seguire arriverà Modì in quartetto a raccontarci il suo nuovo CD ‘Il suicidio della formica’.
Per chi frequenta i live club romani non è stato poi così difficile imbattersi in Modì, spesso opening act e sparring partner di artisti come Marco Parente, Paolo Benvegnù, Amour Fou e Sophia.
Con “Il suicidio della formica” arriva il suo primo cd.
Ed è un disco che sa di artigianato, un prezioso lavoro di ricerca sonora che fa acquistare ai brani un sapore, un calore, e un sentimento.

È previsto uno spazio di bookcrossing: chi porterà e lascerà un libro che ha amato, ne potrà a fine serata prendere un altro da amare.

Ingresso 5 euro.